Ida Platano è tornata a parlare del suo ex, Riccardo Guarnieri, e Ursula Bennardo sembra aver scagliato una frecciatina contro di lei.

A Uomini e donne c’è chi ha ipotizzato che Ursula Bennardo non riesca a trovare l’amore perché penserebbe ancora al suo ex, Riccardo Guarnieri. La vicenda è stata chiarita dalla dama, ma Ursula Bennardo – ex protagonista dello show e amica di Guarnieri – le ha scagliato contro una frecciatina: “Credo anche che in tv sia emerso il contrario di ciò che hanno vissuto: non c’è una vittima e un carnefice, ognuno dovrebbe mettere in discussione i propri limiti e i propri sbagli. Odio chi fa la vittima e addossa solo colpe agli altri…”, ha dichiarato Ursula al magazine di Uomini e Donne.

Maria De Filippi

Ida Platano: la confessione su Riccardo Guarnieri

A Uomini e Donne Ida Platano sta approfondendo la conoscenza di Alessandro Vicinanza e, anche se la storia tra i due stenta a decollare, lei stessa ha assicurato che la causa non sarebbe Riccardo Guarnieri: “La storia con Riccardo è stata indimenticabile e non la scorderò mai, quindi quando ci ripenso rivivo le emozioni di allora. Ma si tratta pur sempre di una storia chiusa definitivamente”, ha affermato.

Nel frattempo Ursula Bennardo – che alcuni giorni fa è stata ospite con Sossio Aruta a Uomini e Donne – ha scagliato quella che sembrerebbe essere una frecciatina contro la ex del suo amico. Ida Platano replicherà?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-03-2022


GF Vip, Signorini avvisa Soleil: “Il tuo fidanzato c’è ma…”

Sonia Bruganelli contro Miriana Trevisan: “Una gatta morta”